top of page

Piccolo Manuale di Guerriglia Civile

ree

Con un click sono scaricabili le prime due parti ancora provvisorie del "Piccolo Manuale di Guerriglia Civile" che l'autore sta scrivendo per riportare al centro di un ragionamento socio-politico il valore "eversivo del denaro". La rivoluzione sta nelle menti e nelle coscienze, nelle consapevolezze e nella potenza irremovibile della non-violenza.

Nessun militare, nessun poliziotto, nessuna autorità che spari o violi l'integrità del proprio popolo merita di essere considerato degno della propria uniforme o del proprio potere.

La resistenza economica, la rivoluzione dei sistemi di pagamento e generazione elettronica della moneta crittografica sono, di fatto, le armi non violente con cui la gente può e deve riappropriarsi del suo destino contro la struttura del privilegio monopolista e del controllo sugli averi e sul patrimonio di ognuno.

Mentre il sistema bancario si fa vessatorio e delatorio, mentre il denaro elettronico è strumento di tracciatura e ricatto da parte dei suoi gestori versus i proprietari dello stesso, la moneta cybernetica è una via di liberazione che costruisce una 'clandestinità' virtuosa di rovesciamento del fascismo tecnologico del terzo millennio o meglio detto "

capitalismo del controllo".



 
 
 

Commenti


bottom of page