Come Donare al WPF
- Olena Cattani
- 22 dic 2023
- Tempo di lettura: 2 min

CHI SIAMO.
The World Peace Factory (La Fabbrica Mondiale della Pace) è un'organizzazione riconosciuta ufficialmente il 25/08/2020 in Svizzera ed è operativa nella difesa della pace, nel contrasto agli abusi del potere e nella rivendicazione dei diritti fondamentali.
COSA FACCIAMO.
L'organizzazione organizza attività umanitarie su progetto.
Ha redatto piani di rilancio delle economie di paesi come la Guinea Bissau, ha sostenuto i profughi della guerra con ospitalità ed assistenza economica e legale, invia settimanalmente pacchi di generi di necessità in Ucraina, denuncia i crimini di guerra commessi in Ucraina e nella Striscia di Gaza pubblicando immagini e denunce originali sui suoi canali Telegram.
COME DONARE AL WPF DAL SITO WEB
Le donazioni al WPF possono essere realizzate direttamente 'on-line' dalla home page del sito ufficiale WEB all'indirizzo www.thewpf.net
In alto a destra compare un tasto rosso con la scritta "DONATE": cliccando su quel pulsante è possibile donare con conto PayPal o da Carta di Credito o dai sistemi di pagamento alternativi previsti.

DONAZIONI CON ATTO NOTARILE
In caso di donazioni speciali, con modalità di esecuzione complessa e/o importi di grande significato, il donatore contatta il WPF inviando una comunicazione con il modulo di contatto pubblicato in fondo al sito scrivendo nello spazio previsto per un messaggio breve, la dicitura "Donazione Speciale da Registrare". Il WPF prenderà contatto con il donatore e provvederà a redigere un disciplinare speciale nel quale saranno indicate tutte le condizioni della donazione, l'eventuale sua interruzione o parziale rimborso (qualora previsto), la banca ricevente ed i dettagli del programma sostenuto (nel caso di una donazione finalizzata). L'atto di donazione deve essere stipulato presso un notaio elvetico, registrato ed inviato alla banca ricevente. La ricevibilità della donazione è quindi dipendente dalla due-diligence bancaria e basata principalmente sui seguenti documenti: il KYC del donatore, l'origine dei fondi e la qualità dell'atto di donazione.
DONARE E' UN OPERA DI PACE
Una donazione, anche piccola, rompe il muro dell'indifferenza e tende una mano a chi soffre per l'ingiustizia della povertà, per la persecuzione politica per la violenza della guerra.
Commenti