Gaza, Palestina, Libano, Israele: Cronaca di una Tragedia Annunciata.
- Olena Cattani
- 9 ott 2023
- Tempo di lettura: 1 min
Gaza, Palestine, Lebanon, Israel: Chronicle of an Announced Tragedy.

La Pace può esistere solo se fondata sulla Giustizia.
Il Vicino-Oriente sarà bagnato dal sangue e sconvolto dal dolore fino a quando la convivenza tra i popoli e le religioni della Palestina non si baserà sulla forza e sulla prevaricazione ma sulla tolleranza.
Il vero nemico del popolo, di ogni popolo, è la Guerra che scatena la barbarie e la crudeltà ed impone un tributo intollerabile di dolore alla gente comune.
Chi ama la Vita odia la Guerra e la combatte con tutte le sue forze rifiutando la violenza e, soprattutto, la violenza di stato.
Manda un messaggio a La Fabbrica Mondiale della Pace direttamente dal suo sito www.thewpf.net e lo inoltreremo ai diplomatici degli stati e delle amministrazioni combattenti in Gaza Strip, Lebanon, Palestine and Israel. Scrivi e testimonia il tuo rifiuto alla Guerra.
Fermate la Guerra, adesso!
Peace can only exist if founded on Justice.
The Near East will be bathed in blood and shocked by pain until coexistence between the peoples and religions of Palestine is not based on force and prevarication but on tolerance.
The true enemy of the people, of every people, is War which unleashes barbarism and cruelty and imposes an intolerable toll of pain on common people.
Those who love Life hate War and fight it with all their strength, rejecting violence and, above all, state violence.
Send a message to The World Peace Factory and we will forward it to diplomats from the combatant states and administrations in the Gaza Strip, Lebanon, Palestine and Israel. Write and testify to your refusal to war.
Stop the War, Now!
Commenti